La qualità per noi non è uno slogan bensì una consolidata filosofia operativa. Siamo da sempre consapevoli che per soddisfare le aspettative di ogni cliente sia necessario fornirgli un prodotto che rispetti in modo impeccabile le sue specifiche e le sue richieste, dall’ordine alla consegna.
MFC garantisce la qualità dei prodotti attraverso il monitoraggio continuo delle prestazioni del sistema qualità. Il raggiungimento ed il mantenimento della certificazione ISO 9001:2015 confermano che MFC è in grado di applicare le procedure richieste dai Clienti in modo corretto, efficiente ed efficace, per ottenere un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo.
Grazie a questo continuo impegno, da quest’anno (2017) la certificazione ottenuta non riguarda solo il campo “lavorazioni meccaniche di precisione conto terzi”, ma anche il campo per la progettazione come recita il nuovo certificato: “progettazione e produzione di componenti metallici e raccorderia speciale”.
Il raggiungimento e il mantenimento della qualità nella procedura di produzione e controllo, sono la meta alla quale lavorano i nostri addetti che si avvalgono di strumenti di rilevazione sofisticati e precisi.
La sala metrologica è dotata di macchina di controllo dimensionale DEA in grado di eseguire misurazioni con un alto livello di precisione.
In reparto MFC ha installato una postazione per la raccolta dati e SPC online che permette di visualizzare in tempo reale grafici, carte di controllo e indici di capacità sfruttando un programma specifico di analisi statistica.
Consapevole dell’importanza della componente umana, MFC pone costante attenzione al miglioramento delle competenze delle risorse umane attraverso un processo di formazione continua.