Il 2016 è stato un anno importante per MFC: la nostra impresa ha compiuto trent’anni ma non abbiamo avuto un solo minuto per fermarci e compiacercene. Anche il 2016 è stato un anno impegnativo che ci ha visti concentrati come sempre sul nostro obiettivo principale: perseguire la soddisfazione dei nostri clienti, consolidare la nostra solida reputazione, investire sull’innovazione e sulla qualità.
Nel corso dell’anno abbiamo inserito in azienda un nuovo responsabile della qualità, certi che la sua esperienza farà crescere ulteriormente l’attenzione di tutti nei confronti del sistema qualità. Abbiamo investito anche in tecnologia, acquisendo un sistema robotizzato di ultima generazione per il carico e lo scarico di macchine transfer.
Il 2016 è stato un anno di soddisfazioni anche dal punto di vista commerciale, abbiamo infatti conseguito una crescita del 30% del fatturato che si somma ad analoga performance ottenuta nell’anno precedente. E’ cresciuto il mercato italiano, ma soprattutto quello estero che oggi rappresenta oltre il 60% del nostro fatturato.
Con l’occasione vogliamo ringraziare tutti, i dipendenti e i collaboratori per l’impegno profuso in questi anni, i fornitori che hanno condiviso con noi obiettivi di qualità e di tempestività nelle consegne, i clienti che ci hanno sempre dimostrato fiducia e apprezzamento.
Qui sotto, il nuovo robot al lavoro…